Kim Kardashian, epico photoshop dal Costa Rica - foto

Sfacciato photoshop per Kim Kardashian.

kim-kardashian-s-epic-photoshop-fail.jpg

Grosse grasse risate social nei confronti di Kim Kardashian, inciampata in una serie di foto Instagram in cui l'abuso di photoshop, onestamente parlando, appare lampante. In un'immagine in particolare la testa della regina dei reality d'America, attualmente in vacanza in Costa Rica, sembrerebbe letteralmente 'appiccicata' sul corpo.

Neanche fosse un trasferello, il viso della Kardashian ha un'altra luce rispetto a tutto il resto del corpo, con la cascata sullo sfondo al limite del cartonato. Non contenta, altre foto pubblicate da Kim sul proprio sito ufficiale appaiono ritoccate, con una misteriosa sfocatura vicina al suo fondoschiena. Che qualcuno abbia photoshoppato anche queste?

Tutto questo con i rumor che parlano di una Kardashian andata incontro ad una riduzione del proprio didietro, tramite chirurgia. Ciò che l'ha resa popolare in tutto il mondo, udite udite, sarebbe stato 'sgonfiato'. Impossibile a dirsi, vedendo queste foto, perché di 'reale', onestamente parlando, c'è davvero poco o niente.

MILF

Una foto pubblicata da Kim Kardashian Army (@kimkardashianarmy) in data:



KKW x Costa Rica

Una foto pubblicata da Kim Kardashian Army (@kimkardashianarmy) in data:


Costa Rica x Kim Kardashian West.

Una foto pubblicata da Kim Kardashian Army (@kimkardashianarmy) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail