Simona Ventura e Gerò Carraro sposi in estate a Miami?

La Ventura e Carraro si dovrebbero sposare presto: lo scrive Alberto Dandolo su Oggi.

Simona Ventura e Gerò Carraro si sposeranno la prossima estate a Miami?

Si dice che Simona Ventura, 51 avrebbe voluto partecipare come giurata al serale di Amici, al posto di Sabrina Ferilli. SuperSimo si dovrà però accontentare “solo” del suo Selfi e che riprenderà a metà aprile. Intanto, a Milano si dice che Simona sposerà presto il suo amato Gerò. I bene informati parlano di nozze segrete programmate per l’estate a Miami…

A scriverlo, sul settimanale Oggi ora in edicola, è Alberto Dandolo.

La notizia è in attesa di conferma e smentita, ma ha certamente delle basi di verità, se si considera che la residenza di Miami di Carraro è ormai il buen retiro della coppia. Quanto alla sua relazione con Gerò e a un ipotetico matrimonio, in una delle sue ultime interviste la Ventura diceva:

Gerò ha accettato il “pacchetto completo”: me e i tre ragazzi, nel rispetto del ruolo senza mai sostituirsi alla figura paterna. Non è da tutti darsi così. Lui lo fa con generosità. È la prima volta che nella vita mi appoggio a qualcuno, in passato non volevo o non ne ero capace. E mi sento bene. Tanto da pensare al futuro, persino alla vecchiaia insieme. Tra venti, trent’anni, intendo. Sia chiaro: nello spirito io mi sento un’adolescente di ritorno […] Il matrimonio? Prima ero categorica: no! L’ho fatto una volta nella vita e mi basta. Oggi dico che se dovesse capitare accadrebbe così, all’improvviso, senza preavviso. La sola idea della programmazione mi tormenta.

Avrà cambiato idea anche sul fatto della programmazione?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Simona Ventura

Tutto su Simona Ventura →