Uomini e Donne, Clarissa Marchese: "Federico geloso? Farò di tutto perché sia sereno"

Uomini e Donne | Clarissa Marchese desidera una famiglia da Federico Gregucci: matrimonio e figli in vista?

Clarissa Marchese è al settimo cielo: la relazione con Federico Gregucci, nata all'interno degli studi di Uomini e Donne prosegue a gonfie vele tanto da pensare già a progetti impegnativi come confessato al settimanale Nuovo Tv:

Può sembrare azzardato. Ma nonostante io abbia solo 22 anni, un po’ di esperienza l’ho accumulata. Mai sono stata così certa: in lui vedo ciò che ho sempre cercato nel mio uomo ideale. In lui ho trovato la stessa mia voglia di costruire qualcosa insieme. L’obiettivo principale della vita è formare una famiglia.

Matrimonio e figli rientrano nelle tappe della coppia... ma senza fretta:

Non c’è una data per il ‘sì’ e non sono incinta. Ma desideriamo sposarci. Forse passerà un po’ di tempo, però siamo impazienti di gettare le basi per una vita insieme.

Nelle ultime settimane, l'ex Miss Italia deve tenere a bada la gelosia del fidanzato che non tollera intromissioni nel rapporto:

In realtà lui è più geloso di quanto mi aspettassi. Io mi fido ciecamente: siamo a contatto con tante persone, ma so chi ho accanto, sono tranquilla. Farò di tutto perché anche lui sia sereno.

  • shares
  • Mail