Il sensitivo Solange: Belen Rodriguez tornerà con Fabrizio Corona – il sondaggio di Gossipblog

Il sensitivo si dice certo, dopo aver letto la mano di Belen, che il suo futuro amoroso è di nuovo al fianco di Corona.

solange

Le notizie su Belen Rodriguez non mancano davvero mai. E se ieri vi abbiamo aggiornati sulla sua attuale storia d’amore con Stefano De Martino, oggi ci occupiamo di un personaggio noto dei salotti televisivi, il sensitivo Solange, che ha qualcosa da dire sulla bella argentina, o per meglio dire sul suo futuro amoroso.

Solange, che ha recentemente letto la mano di Belen, si dice certo che i sentimenti per Fabrizio Corona non siano morti e sepolti e che la storia con Stefano è destinata a chiudersi, per lasciare nuovamente spazio al famoso ex fidanzato.

Il sensitivo non ha dubbi:

“Questo dicono le linee della sua mano: il sentimento tra lei e Corona non è spento. E se anche lei non mi crede, ne sono certo: è quello che accadrà. Belen si è lasciata andare a Stefano solo perché c’è una parte di lei che non ha vissuto appieno gli anni della sua giovinezza. La storia con Corona è stata troppo impegnativa, ma adesso lei, seppure inconsciamente, vorrebbe recuperare”.

Belen non commenta, almeno per il momento. Ma Solange potrebbe non avere tutti i torti. Voi che ne pensate? Ditecelo nel sondaggio.

Foto: TMNews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Tutto su Belen Rodriguez →