Vi ricordate quando qualche tempo fa avevamo avanzato dei dubbi sull’andamento della relazione fra Asia Argento e Morgan? Di coppie aperte ce ne sono e magari hanno davvero trovato il senso della completezza, ma riguardo a questa coppia l’unione di intenti e di sentimenti è difficile ravvederla.

Sta di fatto che lui continua a parlare di lei come di sua moglie, come fossero una coppia stabile e felice (e magari sarà vero, a modo loro). Dall’altro canto però lei continua a non nominare nemmeno per sbaglio lo storico compagno durante le interviste, anzi si vanta pure di avere diversi partner. Coerente su questa strada, Asia è stata fotografata in questi giorni a Firenze mentre passeggiava abbracciata con Michele Civetta, il regista con il quale sta girando “Coin Locker Babies“.

I due si baciano e abbracciano appassionatamente senza pudore alcuno (le foto sono su Chi). Ora dico io, stavolta Morgan che dirà: brava amore mio quanto sei sexy con un altro? Visti i soggetti può essere. Che poi lei non ho capito se le piace solo fare la strana per forza o è solo ninfomane. Ma magari la bacchettona sono io…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto