Il Principe Harry e Meghan Markle, al via la convivenza

Il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle vivono insieme. A Kensington Palace.

CANTON, MA - APRIL 28:  Meghan Markle attends REEBOK #HonorYourDays at Reebok Headquarters on April 28, 2016 in Canton, Massachusetts.  (Photo by Darren McCollester/Getty Images for REEBOK)

Starebbero davvero facendo sul serio, il Principe Harry e Meghan Markle, da mesi coppia a tutti gli effetti. Secondo quanto riportato dagli ultimi rumor britannici, infatti, il rosso d'Inghilterra e l'attrice americana avrebbero iniziato a convivere. Parola del The Sun.

«La loro relazione è avanzata al livello successivo: praticamente vivono insieme. Lei cucina per lui e quando lui esce dalla palestra, vanno fuori a cena e si divertono insieme». «A Meg è sempre piaciuta Londra, ma adesso sta seriamente mettendo radici». «Si fidanzeranno in primavera. Può sembrare ancora un po’ prematuro, ma lui è al settimo cielo e non riesce a stare lontano da lei. Lei gli ha detto che è pronta persino a lasciare la recitazione per trasferirsi a Londra. Lui vuole metter su famiglia e lo stesso vale per lei».

Un vero e proprio colpo di fulmine, quello che ha colpito entrambi, con la Markle, 35 anni volto della serie Suits, da settimana sbarcata a Kensington Palace. Nel mese di maggio la coppia celebrerà l'anno di frequentazione, con l'ipotesi matrimonio sempre più dietro l'angolo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail