Federica Pellegrini tradisce Filippo Magnini con l’allenatore comune (e cugino di lui)?

Federica Pellegrini ha tradito Filippo Magnini con suo cugino, Matteo Giunta?

Che tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini i rapporti non siano idilliaci come un tempo, era chiaro a tutti. Da mesi ormai si parla della crisi tra i due nuotatori, confermata anche dai diretti interessati. “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”, ha detto lui. E anche la donna della coppia ha preferito non sbilanciarsi: “Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi”.

Secondo quanto scritto dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, fra i due ci sarebbe di mezzo Matteo Giunta (allenatore di entrambi e cugino di Magnini):

“La relazione tra Federica Pellegrini, 28, e Filippo Magnini è giunta al capolinea. Sembra che nel cuore della nuotatrice sia entrato un altro uomo, con cui ha da tempo un rapporto professionale: si tratta del suo allenatore Matteo Giunta, 34, cugino proprio di Magnini. Si mormora che verranno presto allo scoperto. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo…”.

Già quattro anni fa, quando tra Magnini e la Pellegrini le cose non andavano per il verso giusto, era spuntato dal cappello magico il nome di Giunta. Ma la campionessa italiana aveva voluto smentire in maniera perentoria questa laiso: “Matteo e’ un grandissimo professionista che mi sta aiutando a superare questo momento. Non inventiamo cavolate. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo […] Non c’entra nulla, assolutamente. Già molti hanno capito di aver sbagliato la scorsa volta”.

Questa volta, c’entra o non c’entra l’allenatore comune?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Federica Pellegrini

Tutto su Federica Pellegrini →