Beyoncè, una gravidanza da record Instagram

Quasi 8 milioni di mi piace in poco meno di 15 ore. La foto di Beyoncè incinta è una foto da record.

beyonce-incinta.jpg

Una gravidanza da record. La foto con pancione pubblicata nella serata di ieri da Beyoncè, ufficialmente incinta di due gemelli, ha infatti stracciato tutti i record Instagram. In 14 ore circa l'immagine ha rastrellato quasi 7 milioni e mezzo di mi piace, sbriciolando il precedente primato targato Selena Gomez.

La 24enne cantante riuscì a far suo lo scettro con una foto che la vedeva sorseggiare una Coca Cola. Poco meno di 6 milioni e mezzo di 'mi piace', per lei, frantumati da Beyonce in 7 ore circa. L'ex Destiny's Child ha poi preso il largo, sfondando il muro dei 7 milioni e puntando dritto al traguardo dei 10. Selena, va detto, mantiene comunque ancora il primato di persona più seguita al mondo sul celebre social network, con 108 milioni di followers. Beyoncé ne ha 'solo' 93. Questo, però, non fa altro che amplificare la portata del record appena raggiunto dalla cantante, riuscita a finire sui siti di mezzo mondo grazie alla stravagante foto da 'maternità'.

Per la popstar, a breve quasi certamente in trionfo ai Grammy, si tratta della 2° gravidanza con il marito Jay-Z, 5 anni dopo la nascita di Blue Ivy Carter.



when your lyrics are on the bottle 😛 #ad

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail