Emma Stone e Andrew Garfield di nuovo insieme

A volte ritornano. Dopo un anno e mezzo Emma Stone e Andrew Garfield di nuovo fianco a fianco.

Sono entrambi candidati agli imminenti Oscar come miglior attrice e miglior attore, e forse, rumor alla mano, sono persino tornati insieme. Emma Stone, attrice dell'anno grazie al musical La La Land, e Andrew Garfield, sraordinario in Silence di Martin Scorsese ma nominato per Hacksaw Ridge di Mel Gibson, si sarebbero ritrovati ad un anno e mezzo dalla rottura.

Nell'ottobre del 2015 l'addio, dopo ben 4 anni d'amore, dovuto anche al pesante impegno dell'attore sui set di Gibson e Scorsese. Ora, improvvisamente, il presunto ritorno di fiamma segnalato da Ok Magazine. A detta della rivista, infatti, i due avrebbero deciso di riprovarci, con tanto di fidanzamento a traino.

Ai Golden Globe, sottolinea il tabloid, Emma ostentava un grosso anello al dito. Il portavoce dei due attori, va detto, non ha confermato ne' smentito i rumor, ma certo è che con gli Oscar all'orizzonte sarà tutto molto più chiaro. Vedremo i due calcare il tappeto rosso insieme? La Stone ringrazierà Andrew una volta vinta la statuetta? A far scattare la scintilla tra i due, come dimenticarlo, "The Amazing Spider-Man". Garfield, intervistato nei giorni scorsi da LaRepubblica, ha confessato di volersi prendere una lunga pausa dopo le fatiche degli ultimi 16 mesi. Che sia l'occasione per riallacciare il rapporto d'amore con Emma?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail