Kristen Stewart se ne va in giro con la maglietta di Robert Pattinson, di nuovo

kristen stewart

Kristen Stewart soffre ancora per aver perso Robert Pattinson, e il fatto che sia accaduto per un suo tradimento con Rupert Sanders è solo un dettaglio.

Da quando la coppia di attori è scoppiata, la Stewart si è rintanata in casa, e le poche volte che è stata vista uscire indossava capi d'abbigliamento del suo ex, quasi a volergli lanciare un messaggio o a volersi sentire ancora vicina a lui.

La stessa cosa è accaduta ieri, quando Kristen è stata fotografata in aeroporto, a Los Angeles, con indosso una t-shirt con la scritta IRIE, la stessa con cui un anno fa era stato fotografato Pattinson.

La giovane attrice era diretta a Toronto, dove questa sera, all'International Film Festival, presenterà il suo nuovo film, 'On the Road'.

È la sua prima apparizione pubblica dopo lo scandalo del tradimento con Sanders, e una fonte vicina all'attrice ha rivelato che Kristen è molto preoccupata che la sua vita personale possa influire su quella professionale, e che quindi la critica non sia ben disposta nei suoi confronti.

Per questo motivo pare che le sue ultime notti siano state particolare agitate, tanto da non riuscire a prendere sonno. Indossare una maglietta di Rob può forse contribuire a farla sentire più tranquilla? O pensa che possa servire ad essere perdonata? Le sorelle di Robert non sono dello stesso parere!

Fonte: Aceshowbiz e Hollywoodlife
Foto: TMNews

  • shares
  • Mail