29enne ex moglie di Jamie Bell, la bellissima Evan Rachel Wood, star della serie tv Westworld – Dove tutto è concesso, si sarebbe nuovamente fidanzata. Il fortunato si chiama Zach Villa, musicista con cui la Wood ha formato la band Rebel and a Basketcase. Insieme dal 2015, i due si sono presentati sul red carpet degli Screen Actors Guild Awards di domenica scorsa ovviamente abbracciati e sorridenti. Sull’anulare di Evan, ed è qui che casca l’asino, spuntava anche un bel brillocco.

Villa, invece, ha ostentato una fedina d’argento. Rumor incessanti ma conferme/o smentite non ne sono mai arrivate. I due si sono conosciuti nel 2015, per poi mai più dirsi addio. Ex di Marilyn Manson nonché bisessuale dichiarata, la Rachel Wood ha conosciuto Jamie Bell sul set del video di Wake Me Up When September Ends dei Green Day. Era il 2005. Un anno dopo la separazione, per poi ritrovarsi nel 2011, sposarsi e diventare genitori. Nel 2014 l’addio.

Anche Bell, nel frattempo, si è rifatto una vita, tanto dall’aver chiesto ufficialmente la mano a Kate Mara, conosciuta sul set del disastroso I Fantastici 4.

Fonte: UsWeekly

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto