Valeria Golino: nuovo fidanzato più giovane di 23 anni (Foto)

Le foto sono state pubblicate da Chi.

valeria-golino-nuovo-fidanzato.jpg

La vita sentimentale di Valeria Golino, negli ultimi anni, è stata legata principalmente ad un solo nome, quello dell'attore pugliese, Riccardo Scamarcio. I due attori, infatti, dopo essersi conosciuti sul set del film Texas, nel lontano 2005, iniziarono una storia d'amore: all'epoca, l'attore lanciato definitivamente dal film cult Tre metri sopra il cielo, aveva circa 26 anni, l'attrice napoletana, invece, ne aveva 14 in più.

La differenza d'età, però, non fu un problema per la coppia d'attori: la storia d'amore tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, infatti, è durata circa undici anni durante i quali i due attori furono vicinissimi anche al matrimonio che, però, alla fine, non si celebrò, sempre se questo progetto di vita tra i due, poi, sia realmente esistito oppure no.

Definitivamente chiuso il capitolo riguardante Riccardo Scamarcio (la storia d'amore è terminata circa un anno fa), Valeria Golino è uscita allo scoperto con un nuovo compagno al suo fianco e, anche in questo caso, la differenza d'età è notevole e degna di nota.

Il nuovo fidanzato di Valeria Golino si chiama Fabio Palombi e ha 23 anni in meno dell'attrice (che ha 51 anni), di conseguenza, è anche più giovane di Riccardo Scamarcio.

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto con le quali possiamo vedere la nuova coppia, alla Casa del Cinema di Villa Borghese, a Roma, scambiarsi baci e tenerezze, guardare divertita una foto su uno smartphone e passeggiare romanticamente abbracciati. Si tratta di immagini che sono praticamente inequivocabili.

Per quanto concerne una breve biografia del nuovo fidanzato di Valeria Golino, infine, possiamo dire che Fabio Palombi è un ragazzo laureato in giurisprudenza, esperto di Diritto d'autore e vicepresidente dell'Associazione Giovani per Roma.

  • shares
  • Mail