Federica Nargi: "Alessandro papà bravissimo, Sofia bambina serena"

Federica Nargi e Alessandro Matri genitori felici della piccola Sofia

Ad oltre quattro mesi dalla nascita della piccola Sofia, Federica Nargi, apparsa sui social già in forma smagliante, a Vanity Fair.it, ha rivelato di essere una mamma appagata ed una compagna felice. Il calciatore Alessandro Matri aiuta l'ex velina di Striscia La Notizia nella gestione di figlia e casa:

È un papà bravissimo. Anche lui cambia i pannolini o fa il bagnetto a Sofia. Mi fido ciecamente di lui. Se devo uscire, magari a far la spesa, non ho alcun dubbio nel lasciargli la bambina. Non sono una di quelle mamme che stanno addosso ai figli.

La showgirl, che presto vedremo in tv accanto a Francesco Arca (salvo sospensione per bassi ascolti), nella fiction Il Bello delle donne... alcuni anni dopo, adesso, ha ridisegnato la lista delle priorità nella sua vita. Al primo posto, sicuramente la famiglia:

Eravamo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più. Siamo davvero sereni e di conseguenza anche Sofia è una bambina serena.

Che, dietro queste dichiarazioni, si nasconda il desiderio di Federica di accogliere la cicogna per una seconda volta in tempi molto ristretti. Forse, ci ha preso gusto nel calarsi nel difficile mestiere di mamma?!

  • shares
  • Mail