Isola dei Famosi 2017, Nina Moric: "Giacomo Urtis non è un chirurgo estetico? Notizia non sconvolge nessuno"

Isola dei Famosi 2017 | Nina Moric prende posizione sul caso Giacomo Urtis

Da spettatore dietro le quinte, Giacomo Urtis è riuscito a conquistare il proprio posto al sole in tv (sbarcando all'Isola dei Famosi) uscendo dall'ombra di tante amiche vip che hanno apprezzato le sue doti professionali. Peccato, però, che, con le prime luci della ribalta, qualche 'scheletro nell'armadio' è stato tirato fuori tanto da mettere in pericolo la propria carriera.

Negli scorsi giorni, su Facebook, sulla spinosa questione, è intervenuta anche l'amica Nina Moric:

La notizia che Giacomo Urtis non sia in realtà un chirurgo plastico, sappiate che non sconvolge nessuno, chiunque si fosse avvicinato ai suoi studi di Milano e Roma, sapeva benissimo che in realtà lui operazioni non ne faceva, ma bensì si limitava a procacciarne ad altri, nemmeno l'omino con le lucine rosse dell'allegro chirurgo si sarebbe fatto operare da lui.
I giornali e le TV lo hanno sempre definito tale, ma li se indagassimo su chiunque altro, ci renderemmo conto di come i disoccupati vengano etichettati come imprenditori, le puttane come donne dedite solo al lavoro e la famiglia, mentre invece qualche salutista si rivelerebbe un tossico o un alcolizzato.
Ma questa è un'altra storia.

Urtis, qualche anno fa, è stato complice di Scherzi a Parte (gestione Bonolis), per una candid (proprio basata sulle conseguenze dovute a trattamenti estetici mal gestiti) ai danni proprio della modella croata.

  • shares
  • Mail