Giulia De Lellis imita Asia Nuccetelli, che replica con un fotomontaggio (VIDEO)

Nuovo botta e risposta sui social tra la fidanzata di Andrea Damante e la figlia di Antonella Mosetti

Nuovo botta e risposta a distanza tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli, che durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip avevano dato vita a polemiche anche grazie al contributo di Andrea Damante e Antonella Mosetti. Stavolta lo scontro è avvenuto via social.

Nel corso di una diretta Instagram (video in apertura di post) dell'ex tronista di Uomini e donne la fidanzata ha imitato (dal minuto 21) la Nuccetelli (anche lei nel frattempo live su Instagram), chiedendole di non parlare più di loro. Qualche ora dopo la figlia della Mosetti ha replicato attraverso il suo Instagram Story, con parole nette (ma senza riferimenti espliciti):

2017-01-31_113848.jpg

Quindi con un’immagine per prendere in giro proprio l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

2017-01-31_113838.jpg

Per completare l'opera, su Facebook la Nuccetelli ha ringraziato Serena Grandi per averla difesa sui social dopo lo scontro avvenuto Domenica Live (video):

Sono veramente onorata del post su Facebook di Serena Grandi.. una grande donna come poche, una grande attrice con una carriera e una personalità che si può solo che ammirare e rispettare.
Per quanto riguarda il resto non mi espongo nemmeno, rigiro una frase che mi venne detta 'ci pensa mezza Italia a esporsi su di lei'
E la buonanotte ve la do così.
GRAZIE SERENA

Sono veramente onorata del post su Facebook di Serena Grandi.. una grande donna come poche, una grande attrice con una...

Pubblicato da Asia Nuccetelli su Domenica 29 gennaio 2017

E meno male che in una recente intervista radio Antonella Mosetti aveva dichiarato che la De Lellis avrebbe voluto diventare amica della figlia.

  • shares
  • Mail