Isola dei Famosi 2017, Paola Barale e gli auguri a Raz Degan: "Sono solo fatti tuoi..."

Il messaggio è stato pubblicato su Instagram.

raz-degan.jpg

Com'è già accaduto in alcune edizioni del passato, questa sera, lunedì 30 gennaio 2017, si è consumata la falsa partenza de L'Isola dei Famosi. La prima puntata è stata rimandata a domani sera, martedì 31 gennaio 2017, a causa del maltempo e andrà sempre in onda su Canale 5 in prima serata.

Tra i concorrenti di questa dodicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, figura anche l'attore e modello israeliano Raz Degan che, nella breve puntata che è andata in onda questa sera, ha già fatto parlare di sé.

Stando a quanto è stato riferito in studio da Vladimir Luxuria, l'opinionista di quest'edizione, Raz Degan, prima della partenza ufficiale del reality show, avrebbe provato ad organizzare una fuga e si sarebbe reso protagonista di una notte brava. Durante la diretta, Raz Degan si è anche fatto inquadrare dalla telecamera a fatica.

Per quanto riguarda, invece, la vita personale di Raz Degan, sappiamo perfettamente che l'attore 48enne ha vissuto una lunga storia d'amore con la conduttrice Paola Barale. Tra alti e bassi, la loro relazione ha avuto inizio nel 2002 ed è terminata definitivamente nel 2015.

Nonostante la rottura, tra Paola Barale e Raz Degan, deve essere rimasto, comunque, un affetto che li lega tuttora. In occasione dell'inizio del reality show, infatti, la Barale ha voluto condividere sui social network una specie di augurio ironico di buona fortuna al suo ex compagno.

Dopo aver pubblicato su Instagram una foto di Degan, Paola Barale ha scritto il seguente messaggio: "...e adesso sì... sono davvero fatti tuoi #enjoytheexperience #goodluck #imwithraz

Il riferimento, ovviamente, è allo spot pubblicitario di una marca di liquore e alla battuta "Sono fatti miei" che diedero il via alla carriera di Raz Degan in Italia.

  • shares
  • Mail