Isola 12, Simone Susinna è single: "L'amore non è la mia priorità"

Simone Susinna vuole vincere L'isola dei famosi 12.

simone-susinna.png

Chi è Simone Susinna, naufrago della dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi (in onda da lunedì 30 dicembre su Canale 5)? Catanese, classe 1994, la sua professione è quella di modello. Susinna ha sfilato per tutti i più grandi capi della moda. Da Giorgio Armani fino a Dolce & Gabbana, passando per John Richmond. "L'Isola è una grande vetrina per il mio lavoro. Sto studiando dizione, recitazione e teatro quindi potrebbe essere utile per il mio lavoro. E poi c'è un ottimo bottino. Mi aspetto che tutti si ricordino di me come 'il naufrago più bello' che ci sia mai stato. Voglio anche usare le strategie per vincere", sostiene ora il modello.

E l'amore? Nel 2016 è stato paparazzato dal settimanale Diva & Donna in compagnia di Barbara d'Urso ma la conduttrice smentì dichiarando che si trattava solamente di un'amicizia. Attualmente il cuore del top model è ancora libero:

"Per il lavoro che faccio, non sono mai riuscito ad instaurare dei rapporti forti. Sono sempre in viaggio. Innamoramento è una parola grande per me. Non nego di potermi innamorare ma per adesso non è nelle mie priorità. Magari cercherò una compagna d'avventure che possa essere sia sull'Isola che dopo".

Mentre al settimanale Nuovo ha aggiunto: "Sono single, ho avuto frequentazioni varie, ma sono uno spirito libero, quindi non mi sono mai legato a una donna più del dovuto. Certe volte mi piace anche solo il gioco della seduzione, perché sono passionale, ho bisogno di trovare la donna giusta".

  • shares
  • Mail