Samantha de Grenet: "L'Isola? Mio figlio mi mancherà come l'aria"

Samantha de Grenet, prima della partenza per L'isola dei famosi, parla del figlio.

samantha-de-grenet.png

Tra coloro che sbarcheranno sull'Isola dei famosi 12, c'è anche Samantha de Grenet. La conduttrice, famosissima negli anni Novanta, si rimette in gioco dopo essersi dedicata per tanti anni alla famiglia. "Scegliere di partire non è stata una decisione facile da prendere ma la dolcezza, la serenità e la maturità di mio figlio mi hanno dato quella tranquillità di decidere", ha scritto poche ore prima della partenza sul suo blog, I Love Bimbo.

"Mio figlio è stato incredibile: "Mamma, devi accettare l’Isola dei Famosi perché se non lo fai ora non lo farai mai più e poi sarà un’esperienza pazzesca! Pensa anche alle opportunità lavorative che ne potranno derivare… magari tornerai a fare tutti quei programmi che facevi prima che io nascessi". Ditemi voi se non è meraviglioso [...] Per una mamma lasciare il proprio figlio senza la possibilità di alcun contatto non è una passeggiata di salute, ma saperlo con il suo papà e circondato dall’affetto di parenti ed amici mi rende assolutamente serena. Mi mancherà come l’aria che respiro ma mi auguro col cuore di non ritrovarmi sotto una palma a piagnucolare come una bambina, non me lo posso permettere, lui mi guarda ed io non posso fargli arrivare messaggi negativi".

Quindi la De Grenet ha parlato delle aspettative: "Spero di riuscire a fare un’isola allegra e positiva, senza troppe discussioni e soprattutto senza sotterfugi e tattiche. Sono una donna che dice sempre le cose in faccia, anche se a volte possono essere poco carine, ma mi auguro che il mio interlocutore sarà così intelligente da apprezzare la mia onestà seppur scomoda. Il gruppo con cui vivrò questa avventura è assolutamente ben assortito, ho già le mie preferenze e le mie antipatie ma tutto può cambiare! Alcune persone nelle difficoltà migliorano, altre peggiorano…chissà, staremo a vedere".

  • shares
  • Mail