Diana Del Bufalo: "Paolo Ruffini? Quando ci siamo innamorati, lui non stava più con la sua ex moglie"

L'attrice è stata intervistata dal settimanale Nuovo Tv.

diana-del-bufalo.jpg

Diana Del Bufalo, dopo aver partecipato come aspirante cantante ad un'edizione di Amici, ha intrapreso definitivamente la carriera di attrice grazie alle fiction, Che Dio ci aiuti e C'era una volta Studio Uno, entrambe in onda su Rai 1.

Nel 2015, la Del Bufalo ha anche condotto un'edizione di Colorado insieme a Paolo Ruffini, con cui ha successivamente intrapreso una relazione sentimentale.

I gossip, però, non erano mancati: Ruffini, infatti, all'epoca, risultava ancora sposato con l’attrice Claudia Campolongo e le insinuazioni, ovviamente, si erano sprecate.

Diana Del Bufalo, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha ribadito di essersi messa insieme a Paolo Ruffini quando il matrimonio del conduttore e comico livornese era già finito da circa due anni. L'attrice 26enne ha ammesso di aver sofferto a causa di questo equivoco:

Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna.

La Del Bufalo ha elencato le virtù di Ruffini, manifestando l'intenzione di formare al più presto una famiglia con lui:

Mi sono innamorata della sua simpatia, intelligenza, gentilezza, bontà, sensibilità. E poi lui arricchisce la mia vita. Ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo in termini di rispetto per la vita e per gli altri. Mentre io gli ho trasmesso il mio grande amore per gli animali. Una famiglia con lui? Penso di possedere un forte istinto materno.

Diana, infine, non ha nascosto nemmeno di essere gelosa del suo compagno, pur nutrendo molta fiducia in lui:

Con tutte le ragazze che gli girano intorno non si sa mai. Tra noi, comunque, c’è un rapporto di piena fiducia, so che lui mi ama.

  • shares
  • Mail