Belen Rodriguez e il divorzio da Stefano De Martino: "Non è stata una mia scelta"

La showgirl ha risposto ad un commento ricevuto su Instagram.

belen-rodriguez.jpg

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, notizia resa nota lo scorso 26 gennaio, hanno ufficialmente divorziato. L'accordo tra i due ex coniugi è il seguente: il ballerino professionista di Amici, il talent show di Maria De Filippi, dovrà versare mille euro al mese per il figlio Santiago ma non verserà alcun alimento alla showgirl argentina; De Martino, inoltre, potrà vedere suo figlio a weekend alterni, 15 giorni durante le vacanze estive e anche durante altre festività.

Nonostante sia stato messo un punto a questo matrimonio, Belen Rodriguez ha voluto rispondere a tono ad un utente di Instagram che l'ha accusata di essere la causa del fallimento della sua unione con De Martino.

Belen, infatti, pochi giorni fa, ha pubblicato una foto dei suoi genitori e un commento in particolare ("Peccato che tu non abbia preso da loro il senso del per sempre") ha provocato una sua reazione. La showgirl e conduttrice ha risposto in prima persona, ribadendo che la decisione di divorziare è stata presa da Stefano De Martino:

Fino a prova contraria non è stata una mia scelta.

Poco dopo, Belen Rodriguez, decisamente amareggiata, ha condiviso un altro commento:

Dopodiché la vita ti aiuta a decidere, per conto delle proprie esperienze. Ahy ahy dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. È così! Sempre la stessa cosa! Lo dico e lo ridico! Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare! Mamma mia!

Fatta eccezione per questo sfogo, quindi, il capitolo Stefano De Martino è decisamente chiuso. Come già sappiamo, la showgirl ha già voltato pagina da tempo, fidanzandosi con il motociclista della MotoGP, Andrea Iannone.

  • shares
  • Mail