Uomini e donne: Sossio Aruta e Giuliano Giuliani: lite trash su Facebook

Uno gli dà del "tamarro", l'altro del "vecchio rimbambito"...

sossio-ued.png

Clamoroso scontro tra due volti conosciuti dal pubblico televisivo di Uomini e donne. È avvenuto qualche giorno fa sulla pagina Facebook di IsaeChia, il sito che si occupa di televisione e in particolare dei programmi di Maria De Filippi. Giuliano Giuliani, ex cavaliere del trono over, ha usato parole pesanti nei confronti di Sossio Aruta, attualmente nel parterre di Uomini e donne, commentando così la notizia di un suo possibile flirt con una giovane donna:

Quando una persona è sporca o colpevole agisce come quel tamarro di Sossio Aruta ma cosa vogliamo pretendere da un ex calciatore da un passato tormentato alla caccia di donne non è ne simpatico ne gentiluomo stà seduto come un manichino non attacca ne giorgio ne gemma ne marco perchè ha paura di essere cacciato si crede un leone ma è una pecora.

L'ex calciatore del Cervia non l'ha presa bene e ha reagito così:

Giuliano 6 un vecchio rimbambito......rattuso...e squallido.....Ti sono rimasti due respiri...stai attento😂😂😂😂...il resto...appendilo al chiodo..........tanto.non ti serve piu'....o meglio facci giocare....il Gatto.....buffone

2017-01-26_140952.jpg

Per la cronaca, con un video su Instagram Sossio ha successivamente smentito il flirt, stavolta con tono decisamente più sereno:

  • shares
  • Mail