Rossano Rubicondi a Domenica Live: "Ivana Trump è famiglia. Con Donald siamo in buoni rapporti" (video)

Rossano Rubicondi ospite di Domenica Live del 29 gennaio 2017 per parlare di Ivana e Donald Trump

Ospite di Domenica Live del 29 gennaio 2017, Rossano Rubicondi ha rivisto, per la prima volta, le immagini, in veste di sexy modello, per mantenersi durante la giovane età. Ha recitato, anche, nella minserie La signora della città in onda su Rete4, datata 1998. L'ex isolano ha svelato, nel corso dell'intervista, che l'ex moglie Ivana Trump è stata accompagnata sull'altare dall'ex marito Donald:

Siamo stati insieme 12 anni. Siamo ancora molto amici. Ivana è famiglia. Donald Trump? E' nato così rosso (ride, ndb). Anche con lui siamo in buoni rapporti. Sono contento che sia diventato Presidente. Sono mezzo parente del Presidente degli Stati Uniti (ride, ndb). C'è qualcuno che mi chiama Ambasciatore. Sono convinto che farà un bel lavoro.

Un filmato, molto ironico, ha evienziato come è cambiata la vita dell'ex scapolo dell'Isola dei Famosi dopo l'addio da Ivana a partire dalle modalità degli spostamenti in aereo.

Dopo la separazione dalla moglie, Rubicondi si è riscoperto imprenditore lanciando, negli Stati Uniti, l'attività del To Go: "Ho comprato un camion. Giro l'America preparando pizze, insalate, organizzando serate karaoke e c'è anche un piccolo ristorantino".

  • shares
  • Mail