Ha proprio ragione Maria De Filippi quando dice che i tronisti per essere scelti devono essere predisposti ad innamorarsi. E infatti lo sono, anche spesso. Vi avevamo lasciato con lo scoop della storia d’amore scoppiata tra Francesco Arca e Laura Chiatti (che se non si avvinghia a qualcuno pare stia male), confermata dalla Chiatti che non perde occasione per dichiararsi innamoratissima di qualcuno. La storia prosegue, tanto che su Chi di questa settimana c’è un servizio di ben 5 pagine del loro soggiorno a Parigi.

Subito dopo un altro tronista ha fatto breccia nel cuore di una donna non certo comune. Parliamo di Cristiano Angelucci (nella foto) beccato in inequivocabili effusioni con Maruska Bossi, moglie del figlio del Senatur Umberto. Si sono conosciuti, indovinate un po’, a casa di Lele Mora quest’estate, e da lì la scintilla ha fatto il resto.

Altra coppia che ha per protagonista un tronista è quella formata (e beccata sempre da Chi) Alessandro Di Pasquale e Francesca Lodo. Tutti sistemati o è rimasto ancora qualcuno a piede libero?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto