Miranda Kerr: Orlando Bloom è come un fratello per me

Parla l'ex moglie dell'attore inglese

Miranda Kerr and Orlando Bloom arrive for the 2013 Vanity Fair Oscar Party on February 24, 2013 in Hollywood, California. AFP PHOTO/ADRIAN SANCHEZ-GONZALEZ        (Photo credit should read ADRIAN SANCHEZ-GONZALEZ/AFP/Getty Images)

Miranda Kerr
non ha dubbi: per lei il suo ex marito, l'attore inglese Orlando Bloom, è come un fratello. La rivelazione è arrivata a circa tre anni dalla fine della storia fra il divo e la top model australiana.

L'amore sarà anche svanito, ma i due non hanno smesso di frequentarsi e sono impegnati a crescere ed educare il loro unico figlio, Flynn. Interpellata da People sull'argomento, la Kerr ha detto:

Siamo una famiglia moderna. Io ed Orlando siamo letteralmente una famiglia. È come un fratello per me. È strano, ma abbiamo un'ottima relazione. Mi sento fortunata.

Chissà cosa ne penserà Katy Perry, che del bel Orlando è la nuova compagna.

Nel frattempo, la Kerr è impegnata nella progettazione di un'altra famiglia, quella con Evan Spiegel, fondatore ed amministratore delegato dell'applicazione di messaggistica Snapchat. I due dovrebbero convolare a nozze entro la fine del 2017.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail