Justin Bieber gioca a hockey, ma finisce con il muso contro il vetro: la foto

Lo scontro con l'ex giocatore di hockey Chris Pronger

LOS ANGELES, CA - JANUARY 28:  Musician Justin Bieber skates during the 2017 NHL All-Star Celebrity Shootout as part of the 2017 NHL All-Star Weekend at STAPLES Center on January 28, 2017 in Los Angeles, California.  (Photo by Harry How/Getty Images)

Justin Bieber ha partecipato all'edizione 2017 dell'NHL All-Star Celebrity Shootout, una partita di beneficenza organizzata dalla lega di hockey più importante del Nord America. Il match è stato dedicato alla memoria di Alan Thicke, storico protagonista della sit-com Genitori in blue jeans scomparso di recente, nonché grande appassionato dello sport.

All'evento hanno partecipato vecchie glorie della disciplina - Wayne Gretzk, in primis - e "vippame" vario, come appunto la pop-star canadese. Nonostante lo scopo benefico, durante il match non sono mancati momenti di vero e sano agonismo. A farne le spese è stato lo stesso Bieber, che ha subito il pressing dell'ex giocatore Chris Pronger fino a finire con il suo bel musetto contro il vetro che separa il campo di ghiaccio dagli spalti.

Il momento è stato immortalato da uno dei tanti fotografi presenti.

haha 😂 #justinbieber #nhlallstar #nhlallstarweekend #funny #mademyday #pictureoftheday #lmao

Una foto pubblicata da Kat.. (@k.chatoyant) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail