Selena Gomez e The Weeknd in visita agli Uffizi di Firenze: la foto

La nuova coppia in visita nella culla del Rinascimento

schermata-2017-01-29-alle-15-21-38.png

Il profilo Instagram della Galleria degli Uffizi ha rilanciato una foto che ritrae Selena Gomez e The Weeknd all'interno di una delle sale del prestigioso museo fiorentino.

La neo-coppia sta trascorrendo alcuni giorni in Italia e ne ha approfittato per visitare la galleria d'arte più importante del Belpaese. Lo scatto, corredato da una didascalia che ripercorre la carriera di Selena, mostra i due stretti in un tenero abbraccio.

#Welcome #selenagomezfan #selenagomez #selena #celebrities #celebrity #selfie #HollywoodRecords #hollywood Ha recitato da bambina nella serie televisiva #Barney&Friends e successivamente è apparsa in varie serie televisive della #Disney. Dal 2007 al 2012 ha interpretato il ruolo della protagonista Alex Russo nella serie I maghi di #Waverly. Attiva anche nel campo musicale, ha cantato varie colonne sonore pubblicate dalla #DisneyRecords e nel 2008 ha firmato un contratto discografico con la #HollywoodRecords formando la #band #Selena Gomez&theScene con la quale ha pubblicato gli album #Kiss&Tell, #AYearWithoutRain e #WhentheSunGoesDown, tutti certificati dischi d'oro negli #StatiUniti. Dal 3 settembre 2009 è #ambasciatrice dell'#UNICEF (fonte wikipedia) #instagood #instalike4like #instagreed #instalove #instalike #instamovie #Uffizi #Firenze #amore @enews

Una foto pubblicata da Gallerie degli Uffizi (@uffizigalleries) in data:


Sarà amore? Chissà. Sta di fatto che questa nuova relazione sta facendo particolarmente discutere, anche in virtù dell'alto profilo dei diretti interessati. Selena è titolare del profilo più seguito su Instagram, mentre The Weeknd è uno degli artisti più apprezzati della sua generazione ed è reduce da una breve, ma intensa, storia d'amore con la top model Bella Hadid.

  • shares
  • Mail