Uomini e Donne, Claudio Sona, nuovo tatuaggio uguale a quello del suo ex: polemiche

Il tronista ha replicato alle polemiche con un messaggio su Instagram.

claudio-sona.jpg

Un tatuaggio di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, ha provocato una polemica sui social network.

Come segnala il sito Isa e Chia, infatti, recentemente, o meglio dopo la scelta di Mario Serpa, il corteggiatore con il quale Claudio ha lasciato il programma e ha iniziato una storia, il 29enne veronese ha deciso di tatuarsi l'immagine di un coniglio. Fino a qui, nulla di male.

Il medesimo tatuaggio, però, è apparso anche sul braccio di Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio. Riepilogando, i due tatuaggi di Claudio e Juan Fran, uguali, sono stati fatti recentemente.

Ricordiamo anche che lo stilista Stefano Gabbana ha accusato Claudio Sona di aver partecipato a Uomini e Donne soltanto per soldi, in quanto già fidanzato.

Claudio Sona, quindi, ha provato a smorzare le polemiche, pubblicando il seguente messaggio con il quale ha sostanzialmente dichiarato che il suo ex resta per lui una persona importante anche se ora appartiene soltanto al suo passato:

Ragazzi, mi dispiace per i commenti che sto leggendo.
Credo sia giusto dare una risposta alle vostre domande, ma anche doveroso rispettare la vita privata delle persone, soprattutto di quelle che non vogliono entrare in questi polveroni mediatici. E per questo mi scuso con Juan.
Come sapete bene, io e Mario ci stiamo conoscendo e stiamo vivendo la nostra storia con tutte le gioie e le complessità della quotidianità.
Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato.
Ho tanti tatuaggi fatti con persone speciali che hanno in qualche modo segnato la mia vita. Sto già programmando il prossimo.

  • shares
  • Mail