Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Manuel pensa a lasciare il programma, nuova lite tra Sonia e Mario

La puntata registrata venerdì 27 gennaio 2017.

uomini-e-donne-24-1-17-21.jpg

Durante la giornata di oggi, venerdì 27 gennaio 2017, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 alle ore 14:45, dal lunedì al venerdì.

Iniziamo da Sonia: anche in questa puntata, ha presenziato Mario Serpa. Sonia ha chiesto a Mario le prove di un presunto accordo tra la tronista e Federico del quale ha parlato durante la scorsa registrazione. Mario non ha mostrato prove e i due hanno nuovamente litigato. Nel filmato del chiarimento post-puntata, Federico ha trovato Sonia in lacrime che gli ha detto che sarà costretta ad eliminarlo dal programma. Sonia ha accusato Mario di averla infangata. Dopo l'esterna con Federico, anche Gianni Sperti non ha nascosto i propri dubbi sul corteggiatore. Sonia ha ribadito di voler continuare a conoscerlo. Nell'esterna con Emanuele, Sonia l'ha rimproverato per non averla difesa: il corteggiatore ha anche buttato i fiori regalati alla tronista da Federico. In studio, Federico ed Emanuele hanno litigato. Federico, inoltre, ha detto di non essere rimasto folgorato da Sonia. In studio, quindi, Federico si è trovato praticamente tutti contro e Sonia ha ricevuto il consiglio di eliminarlo. Dopo l'esterna con Mirko, Federico è stato accusato di essere disinteressato alle esterne degli altri. Sonia, invece, viene accusata da Jack Vanore di aver messo like sul profilo di Federico. Poco dopo, Alessandro S ha deciso di eliminarsi, per la situazione creatasi con Federico e per il ritorno della sua ex.

Continuiamo con Luca: dopo la scorsa puntata, il tronista si è sfogato con la redazione del programma perché non vede reazioni da parte di Giulia e di Soleil. Nel filmato in questione, Giulia ha ammesso di essere rimasta delusa da Luca: il tronista, quindi, ha deciso di non portarla in esterna. Nel filmato riguardante la reazione di Soleil, invece, la corteggiatrice è scoppiata in lacrime. Nell'esterna con Soleil, la corteggiatrice gli ha consegnato una lettera.

Terminiamo con Manuel: le esterne di Manuel non sono state trasmesse perché il tronista ha deciso di prendersi una pausa di riflessione. Manuel ha dichiarato di non sentirsi a suo agio come tronista e di avere difficoltà anche a stare in studio. Manuel, quindi, a breve, deciderà se lasciare il programma oppure no.

  • shares
  • Mail