Uomini e Donne, Gemma Galgani: ultimatum di Tina Cipollari?

Le indiscrezioni sono state pubblicate sul settimanale Nuovo.

01_27_2017_15_04_44.jpg

Nelle puntate del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì, che sono state trasmesse negli ultimi giorni, si è consumato un nuovo capitolo della "faida" tra Tina Cipollari, la storica opinionista del programma, e Gemma Galgani, uno dei volti più noti della versione âgée del programma.

Per chi si fosse perso lo spettacolo, Tina Cipollari ha costantemente preso in giro Gemma Galgani per il suo nuovo sorriso: come ricordiamo, infatti, Gemma ha preso parte alla trasmissione Selfie - Le cose cambiano, programma condotto da Simona Ventura e andato in onda su Canale 5 lo scorso dicembre, dove un dentista si è offerto per rifarle i denti.

Da notare, tra l'altro, che tra il pubblico del programma presente in studio, crescono i sostenitori di Gemma: una signora del pubblico, ad esempio, ha fatto notare che Tina, spesso e volentieri, supera il limite. Tina, ovviamente, ha reagito "bene", chiedendo, l'allontanamento dallo studio della signora in questione, senza però ottenerlo.

Ovviamente, si tratta di grasso che cola per il Trono Over di Uomini e Donne che, grazie a questi siparietti, ottiene più che soddisfacenti risultati d'ascolto.

Tina Cipollari, quindi, recita il suo ruolo, ma stando ad un'indiscrezione pubblicata dal settimanale Nuovo, l'opinionista del programma sarebbe davvero arrivata al limite della sopportazione per quanto concerne la convivenza in studio con Gemma Galgani.

Tina avrebbe addirittura posto Maria De Filippi dinanzi ad un ultimatum: o lei o Gemma.

E' ovvio che la conduttrice non ci penserà minimamente a scegliere considerando che l'addio di una delle due sarebbe una mazzata per il programma.

Per calmare Tina, però, Maria De Filippi, sempre stando a quanto riporta il settimanale Nuovo, avrebbe avuto un'altra idea: portare Tina Cipollari al Festival di Sanremo!

Fantatelevisione o realtà?

  • shares
  • Mail