Serena Grandi: Kikò Nalli hair stylist del suo matrimonio?

Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari, si candida come coiffeur personale di Serena Grandi in occasione del suo matrimonio

“Avevo intorno ai 17 anni, tanto tempo fa. Passeggiavo sul lungomare di Sabaudia quando la vidi: era Serena Grandi, bellissima, avvolta in un pareo bianco. Lei era il mio mito sexy! Fu quella volta che le feci una promessa, che mantenni trenta anni dopo”. Così racconta a Eva Tremila l'hair stylist Kikò Nalli, uno degli ospiti fissi della trasmissione tv “Detto Fatto” di Caterina Balivo su Rai2. A partire dal numero appena uscito in edicola, infatti, Kikò ha iniziato a curare una rubrica sul settimanale diretto da Roberta Damiata. “Darò consigli alle lettrici su come curare, amare e rendere splendidi i capelli usando la natura, il nostro alleato più prezioso”, scrive su Eva Tremila.

“Quando vidi Serena al mare a Sabaudia, la riconobbi subito: era una vera dea!”, continua a ricordare Kikò. “Mi avvicinai e le chiesi un autografo sul petto, che lei mi concesse sorridendo. Fu allora che le promisi: spero in futuro di contraccambiare occupandomi dei tuoi capelli. Da allora sono passati trenta anni. Un paio di anni fa, ero nel mio salone a Roma. Mi volto e la vedo apparire: era lei, Serena Grandi! Mi disse che mi aveva visto in tv e che si era ricordata di quella promessa. Da allora è diventata mia cliente: quando passa per Roma, viene sempre a curare il look dei suoi capelli”. Chissà, magari vorrà una sua acconciatura anche per il prossimo matrimonio con il nobile Luca Iacomoni? “Mi farebbe piacere, sono sempre a sua disposizione”, risponde Kikò. “Le auguro ogni bene e tanta felicità!”.

CURIOSITA': Tina Cipollari, moglie di Kikò, ha partecipato, nel lontano 2004 - 05, al reality culinario di Rai1, Il Ristorante proprio assieme alla Grandi. In quell'occasione, la vamp di Uomini e Donne si è piazzata immediatamente dietro il vincitore Gianfranco Rosi e proprio davanti all'attrice de La Grande Bellezza.

  • shares
  • Mail