Uomini e Donne, Clarissa Marchese: "Nei progetti con Federico c’è anche la famiglia"

L'ex tronista è stata intervistata dal settimanale Mio.

clarissa-marchese-federico-gregucci.jpg

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono stati ospitati nell'ultima puntata andata in onda del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì.

L'ex tronista, eletta Miss Italia nel 2015, ha rilasciato dichiarazioni decisamente importanti per quanto riguarda il corteggiatore che ha scelto al termine del proprio percorso televisivo. Clarissa, infatti, ha definito Federico "l'uomo della sua vita", nonostante la loro relazione duri da appena due mesi.

Intervistata anche dal settimanale Mio, la 22enne proveniente da Ribera, provincia di Agrigento, ha confermato i progetti di formare presto una famiglia con Federico. Le dichiarazioni rilasciate a riguardo:

Sì, ci abbiamo pensato. Ora ci prendiamo un po' di tempo per noi: abbiamo voglia di viaggiare un po’. Però nei nostri progetti c’è anche la famiglia.

Parlando di Luca Onestini, suo ex corteggiatore e ora uno dei tronisti di questa seconda parte di stagione di Uomini e Donne, Clarissa non ha escluso il fatto che, se non avesse conosciuto Federico, avrebbe anche potuto provare ad uscire dal programma insieme a lui:

Io, Luca l’ho conosciuto prima di Federico quindi, inizialmente, poteva essere una possibile persona con cui uscire dal programma. Però poi, andando avanti, c’era qualcosa che mi legava molto di più a Fede.

Clarissa Marchese, infine, ha ribadito l'affinità e la complicità che la legano al suo fidanzato:

Il primo giorno a telecamere spente è stato come se ci conoscessimo da una vita. Appena usciti dagli studi, siamo andati subito a casa di Fede, dove ho conosciuto meglio la mamma, il papà e i nonni. Poi siamo andati a casa mia ed è stato come se fossimo fidanzati da una vita. Siamo entrati subito in confidenza. Ho trovato la mia persona.

  • shares
  • Mail