Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa protagonisti di un fumetto (Foto)

L'ex tronista ha anche rassicurato i fans per quanto riguarda la relazione a distanza con Mario.

claudio-e-mario-uomini-e-donne.jpg

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati i protagonisti del primo storico trono gay, andato in onda durante la prima parte di stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, ovviamente, il primo come tronista e il secondo come corteggiatore.

Claudio e Mario, quindi, hanno iniziato una relazione al termine della loro esperienza televisiva. L'ex corteggiatore romano, però, continuerà ad apparire anche nelle nuove puntate di Uomini e Donne: Mario, infatti, sarà protagonista indiretto di una segnalazione che riguarderà Federico, corteggiatore di Sonia Lorenzini.

Tornando alla storia tra Claudio e Mario, invece, i due ragazzi stanno vivendo una relazione a distanza: Claudio, infatti, vive e lavora a Verona, Mario, fa lo stesso a Roma.

Considerata la distanza, quindi, i fans hanno chiesto a Claudio, durante una diretta su Instagram, se le cose con Mario procedono senza problemi. Claudio Sona ha rassicurato i fans con le seguenti affermazioni:

Mario è a Roma. Perché allora dovete capire la cosa che sia io che Mario abbiamo un sacco di impegni davvero, lavorativi... Poi comunque io ho tutto qua a Verona e lui tutto là a Roma. Intanto facciamo i pendolari e comunque riusciamo a stare insieme molto tempo. Anche perché quando sono qui a Verona devo lavorare. Comunque state tranquilli che ci vediamo.

C'è anche un'altra novità riguardante Claudio e Mario. La coppia, infatti, è diventata protagonista di un piccolo fumetto realizzato dalla disegnatrice Silvia Teodonio che i due ragazzi hanno subito condiviso sulla pagina Facebook ufficiale che hanno in comune.

La trama del fumetto (che potete vedere in alto) è molto semplice: prima di una serata in discoteca, Mario lascia alcuni "segni" imbarazzanti sul collo di Claudio e quest'ultimo è costretto a coprire il tutto con una maglia a collo alto.

  • shares
  • Mail