Lory del Santo: "The Lady? La terza stagione sarà l'ultima"

The Lady non avrà una quarta stagione.

lory-del-santo-2016.jpg

Siete anche voi dei fan accaniti di The Lady, la web-serie cult di Lory del Santo? Allora preparatevi ad una notizia choc. L'ideatrice, regista, sceneggiatrice (e quant'altro) della serie, infatti, ha annunciato la fine della sua opera: "The Lady 4? Vorrei che The Lady fosse finito con questa terza stagione, perché era una trilogia. Invece che The Lady 4 farò qualcos'altro". Parole pronunciate durante la trasmissione radiofonica di Rai Radio 1, Un Giorno da Pecora, e che creeranno depressione e isterismi (si scherza).

La serie con Gloria Contreras, Natalia Bush e Costantino Vitagliano ha debuttato in Italia (e nel mondo) nel 2014, tre anni fa. E sin dal primo episodio ha catalizzato l'attenzione del mondo del web, della stampa specializzata (?) e addirittura dei salotti pomeridiani con i programmi di Barbara d'Urso in prima linea. Trasformando il MercoLady in un appuntamento imprescindibile per gli amanti dell'opera.

Ora il "capolavoro di trash purissimo" - così è stata definita la serie dai colleghi di Wired - è giunto alla fine, anche se alcuni episodi devono essere ancora trasmessi. Pure le cose belle finiscono.

  • shares
  • Mail