Uomini e donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di nuovo insieme?

Lei precisa: "Se nulla è stato detto è perché fondamentalmente nulla c'è da dire"

2017-01-27_091353.jpg

Alcuni indizi avevano fatto pensare che tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri fosse tornato il sereno. E invece, ancora una volta, resta il mistero.

Dopo la fine del matrimonio con tanto di rivelazione pubblica di tradimento da parte di lui, all'anulare di Alessia negli ultimi tempi è tornato a comparire il solitario che le regalò nel 2014; a ciò si aggiunga un video postato su Instagram nel quale Aldo, che nel frattempo avrebbe chiuso il flirt con Veronica Di Bella, è accanto alla moglie mentre si fa incidere un nuovo tatuaggio.

2017-01-27_090926.jpg

I fan della coppia, così, sono tornati a sperare nel ritorno di fiamma. Ma a dare un brusco stop alle fantasie è stata la stessa Alessia, che su Instagram ha spiegato:

Se nulla è stato detto è perché fondamentalmente nulla c'è da dire... mai stata sgarbata nei confronti di chi, come voi, ha sempre voluto bene e alla mia famiglia.

2017-01-27_085851.jpg

Resta il dubbio che non si tratti di una vera e propria smentita, ma, magari, di un eccesso di cautela da parte dell'ex corteggiatrice di Uomini e donne. Che l'annuncio ufficiale del ritorno di fiamma arrivi solo quando entrambi saranno sicuri al 100% dei rispettivi sentimenti?

  • shares
  • Mail