Ballando con le stelle: Samanta Togni fidanzata con Christian Panucci

Samanta Togni di Ballando con le stelle e Christian Panucci si stanno frequentando come come coppia

Al settimanale Oggi, in edicola questa settimana, Samanta Togni ha confermato, dopo la fuga a Miami, di stare assieme a Christian Panucci, conosciuto 5 anni fa a Ballando con le stelle. Un rapporto, nato giorno dopo giorno, attraverso un fitto scambio di sms:

E' un rapporto appena nato. Parlare di fidanzamento mi mette un po’ d’ansia. Con Christian siamo amici da tempo. Lo conosco dal 2012, partecipò come concorrente a Ballando con le stelle. All’epoca non ci siamo frequentati, ma non abbiamo nemmeno interrotto i rapporti. In questi anni ci siamo sentiti e messaggiati di tanto in tanto.

La ballerina era fidanzata con il personal trainer Daniele Mai:

Abbiamo deciso insieme di separarci, con civiltà. Daniele è un uomo speciale, una persona perbene e non mi sarei mai permessa di mancargli di rispetto. Siamo rimasti in ottimi rapporti.

La Togni, però, prima di buttarsi a capofitto in una nuova relazione, focalizza la propria attenzione sul figlio, nato dall'unione con l’ex marito Mirko Trappetti:

Io nelle relazioni ci vado con i piedi di piombo, ho un motivo importante per farlo. Sono mamma di Edoardo, un ragazzo di 15 anni. Mio figlio è la mia priorità. E' in un’età delicata e come madre non mi posso permettere colpi di testa. Lui viene prima di tutto e ho il dovere di tutelare i suoi equilibri. Edoardo è e sarà sempre l’uomo più importante della mia vita.

  • shares
  • Mail