Diego Passoni e Piermario Simula si sposano?

Diego Passoni si sposa con il compagno storico?

diego-passoni-fidanzato.png

"Aria di nozze per il simpatico Diego Passoni e il suo storico compagno, il comunicatore Piermario Simula. I due infatti si diranno 'si' entro l’anno e tra i testimoni non mancherà di certo la mitologica Pina, migliore amica del conduttore". Secondo quanto annunciato dal giornalista Alberto Dandolo su Dagospia, lo speaker di Radio Deejay nonché conduttore di Dance Dance Dance su Fox Life si starebbe per sposare con il suo compagno da una vita.

D'altronde, Passoni non ha mai nascosto la volontà di volersi unire (civilmente e non) con Simula:

"Voglio che il vicino di casa sappia che accanto a lui non vivono due studenti in condivisione, ma una coppia di giovani sposi anche solo dal nome sulla porta ‘Famiglia tal dei tali’, la nostra. Voglio che alle riunioni condominiali o per il sondaggista che fa ricerche telefoniche noi risultiamo un nucleo famigliare. Voglio anche usufruire delle offerte weekend agli sposini per San Valentino, perchè se quello che si fa nell’intimità deve restare privato, voglio che sia pubblico il mio progetto di vita", sosteneva nel 2012, quando ancora una legge per l'unione civile fra due maschi sembrava lontana.

Neanche un mese fa, poi, sempre il conduttore e volto televisivo rispondeva così ad una domanda sul marimonio: "Quando? Speriamo presto! Intanto pensiamo a quando unirci civilmente". Allora, auguri.

  • shares
  • Mail