Isola dei Famosi 2017, Moreno: "Sono un ragazzo di cuore ma anche permaloso"

Il rapper è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni.

moreno.jpg

Nuova avventura televisiva per Moreno Donadoni, rapper genovese meglio conosciuto solamente come Moreno.

Il rapper 27enne, infatti, dopo aver partecipato ad un'edizione di Mtv Spit, dopo aver trionfato alla dodicesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, dopo aver partecipato anche all'edizione 2015 del Festival di Sanremo e dopo aver preso parte al programma di Italia 1, Bring the noise, come concorrente, è pronto per sbarcare anche sulla nuova Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che tornerà in onda su Canale 5, in prima serata, il prossimo 30 gennaio.

Moreno, idealmente, eredita il posto che è stato di Marco Carta l'anno scorso che, a sua volta, ereditò il posto da naufrago da Valerio Scanu, concorrente dell'edizione andata in onda due anni fa.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni pochi giorni prima della partenza, Moreno ha esordito, svelando i motivi per i quali ha accettato di partecipare all'Isola. Il rapper, in primo luogo, spera di vivere un'esperienza che lo arricchisca, che aumenti il proprio bagaglio culturale e che gli faccia apprezzare meglio le piccole cose della vita di tutti i giorni.

Moreno ha il timore che quest'esperienza duri troppo poco e non nasconde una certa preoccupazione riguardante la convivenza tra 13 persone affamate che potrebbe divenire tutt'altro che pacifica.

Il rapper, però, si descrive come un ragazzo di cuore, capace di portare il buonumore tra le persone con il solo difetto di essere un po' permaloso. Ciò, ovviamente, lo rende uno dei papabili protagonisti di eventuali screzi o discussioni.

Per quanto concerne i soldi dell'eventuale vincita, infine, Moreno è pronto ad investire la somma che gli spetterebbe nell'acquisto di una casa.

  • shares
  • Mail