Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini: "Alessia Marcuzzi è il sogno della mia vita!"

L'attore e comico è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni.

massimo-ceccherini.jpg

Massimo Ceccherini, attore e comico toscano celebre per la sua lunga collaborazione con Leonardo Pieraccioni (per la precisione, Ceccherini ha recitato praticamente in tutti i film dell'attore e regista fiorentino tranne Il pesce innamorato), tornerà sul luogo del misfatto, quell'Isola dei Famosi che, nel lontano 2006, lo vide squalificato in diretta televisiva per aver pronunciato espressioni blasfeme.

Come ricordiamo perfettamente, Leonardo Pieraccioni anticipò tutto quello che effettivamente accadde nella realtà nel film I laureati dove Ceccherini, nei panni di un comico che andò letteralmente in palla durante un programma televisivo in diretta, sparò una sonora bestemmia.

L'Isola dei Famosi targata Mediaset ha deciso di dare una seconda possibilità a Massimo Ceccherini, proponendogli la partecipazione alla dodicesima edizione che lui ha accettato.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, pochi giorni prima della partenza, Massimo Ceccherini, ovviamente, ha risposto alle domande del settimanale a modo suo.

Ceccherini, in primis, ha già preso di mira Alessia Marcuzzi, conduttrice anche di questa dodicesima edizione, dicendo che la sua Isola sarà interamente incentrata su di lei, definita "il sogno della sua vita".

La cosa che lo spaventa di più, invece, è quella di trascorrere giorni senza la sua compagna. L'attore ha anche espresso il desiderio di sposarla in diretta ai fini di "scroccare" anche il pranzo di nozze.

Come fece già vedere nella sua prima Isola, Massimo Ceccherini ha la passione della pesca, di conseguenza, il rischio di mangiare poco e niente non sembra spaventarlo troppo. Il comico, inoltre, ha un conto aperto con il barracuda che, dieci anni fa, provò a pescare in più occasioni, senza riuscirci.

Su come investirà i soldi dell'eventuale vincita, infine, Ceccherini non ha dubbi: regalerà un anello a Stefano Bettarini!

  • shares
  • Mail