Isola dei famosi 2017, Giacomo Urtis: "Prima di partire ho fatto una vacanza nel lusso a Miami. I naufraghi? Tutti miei amici"

L'intervista pre-partenza di Giacomo Urtis.

Da chirurgo plastico delle vip a naufrago dell'Isola dei famosi. Sembra strano, ma è quanto successo a Giacomo Urtis che parteciperà come corrente alla dodicesima edizione del reality, in partenza lunedì 30 gennaio su Canale5. Qui la sua scheda per scoprire chi è (per chi non lo conoscesse tra social, feste e amicizie vip e piccole partecipazioni in The Lady di Lory Del Santo):

Alla vigilia della partenza per l'Honduras, il chirurgo ha rilasciato alcune dichiarazioni esclusive a Videomediaset. Queste le ragioni della sua partecipazione:

Mi ha spinto a partecipare all'Isola dei famosi la sfida con me stesso e con la natura, una cosa nuova che non mi è mai capitata.. Ma anche giocare, divertirmi e confrontarmi con gli altri..

Si sarà preparato per gli stenti isolani? Insomma: "Prima di andare all'Isola me la son goduta, sono stato 20 giorni a Miami, ho fatto una vacanza nel lusso.. Non mi spaventa non mangiare o mangiare poco non mi interessa.. Poi ho fatto il boyscout da piccolo. Rapporto con l'acqua? Buono, mi lavo, so anche nuotare.. Difficile sarà pescare, ho visto anche dei tutorial". Ma sa già quale sarà il suo ruolo a Cayo Paloma, ossia curare il look dei naufraghi: "Sull'isola si trovano anche polveri colorate, carboni.. Possono servire come trucchi. Voglio provare a trovare qualche soluzione per essere belli. Per i naufraghi sarò il vostro consulente di bellezza sull'isola. Per quanto riguarda il trucco, l'idratazione, la dermatologia mi raccomando sono lì a vostra disposizione".

Con chi gli sarebbe piaciuto fare l'Isola tra i concorrenti delle passate edizioni? Urtis ha le idee chiare:

Con due naufraghe, Aida Yespica e Arianna David. Di Arianna ricordo che diceva "Maria Giovanna sono piena piena piena".

Per il chirurgo - che confessa di non essere pettegolo - il cast di naufraghi è fatto tutto di amici:

Son tutti amici miei, li conosco tutti. Son già amici miei da anni, mi sembrava di essere a una festa di compleanno. Sicuramente ci andrò d'accordo. Non sono pettegolo, ma mi piace sapere tutto di tutti..

  • shares
  • Mail