Andrea Marcaccini: "Innamorarmi all'Isola dei famosi 2017? Lo escludo, sono troppo concentrato sul mio lavoro"

L'intervista pre-partenza di Andrea Marcaccini.

Poco noto al pubblico televisivo, ben più conosciuto dagli appassionati e dagli intenditori di moda, è il tatuato Andrea Marcaccini. Il modello sarà un naufrago della dodicesima edizione dell'Isola dei famosi, in partenza lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5.

Nell'intervista rilasciata a Tgcom24 (su Videomediaset) prima della partenza per l'Honduras, Marcaccini ha provato a raccontare un po' di sé e cosa l'ha spinto a prendere parte al reality:

Son curioso di vedermi sotto pressione, mettermi alla prova per raggiungere i miei obiettivi.. Quando ho letto che sarei stato uno dei naufraghi dell'Isola sono stato molto contento. Mi aspetto tanta fatica, tanto sacrificio, ce la metterò tutta per arrivare fino in fondo. La qualità per resistere più a lungo è l'audacia. Bisogna essere costanti e audaci per arrivare all'obiettivo finale.

"Dopo l'Isola - confessa il modello - farò sicuramente un altro tatuaggio che descriverà il mio stato d'animo. Chi mi mancherà di più? Il mio socio Gianluigi, mi fa ridere e fa stare bene. Cosa porterei sull'isola? Un accendino, il fuoco ci servirà!". Marcaccini non teme la fame si definisce paziente: "Non perdo facilmente la pazienza, ma non devono portarmi allo stremo". Esclude seccamente la possibilità di potersi innamorare all'Isola:

No, non posso innamorarmi all'Isola, son troppo concentrato sul mio lavoro e il mio futuro al momento.

Anche perché - nonostante non l'abbia nominata - pare che il modello barbuto sia fidanzato con la bella modella messicana Daniela De Jesus Cosio..

  • shares
  • Mail