Fedez festeggia il compleanno di Fabio Rovazzi da Cracco (Foto)

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi.

fedez-rovazzi.jpg

Festeggiamenti di lusso per Fabio Rovazzi, il fenomeno del web scoperto da Fedez e J-Ax che ha letteralmente sbancato YouTube con i suoi due singoli, Andiamo a comandare e Tutto molto interessante.

Il "non cantante", infatti, ha compiuto 25 anni lo scorso 18 gennaio. Come testimoniano le foto pubblicate sul settimanale Chi, Fabio Rovazzi ha festeggiato il suo compleanno da Cracco, il ristorante milanese, con all'attivo due stelle Michelin, di proprietà, ovviamente, di Carlo Cracco, chef e volto televisivo di Masterchef e Hell's Kitchen.

Fedez e Rovazzi si sono presentati al ristorante con le rispettive fidanzate. Il rapper milanese, notizia già nota, fa coppia fissa da mesi con la fashion blogger Chiara Ferragni; la webstar, invece, è fidanzato da poco tempo con la 20enne modella Karina Bezhenar.

Fedez e Rovazzi, oltre che il compleanno di quest'ultimo, hanno anche festeggiato i loro recenti successi musicali: dopo aver già citato i tormentoni di Rovazzi, infatti, anche Fedez ha potuto festeggiare il successo dei primi singoli estratti dall'album Comunisti col Rolex, pubblicato insieme a J-Ax.

Da sottolineare, infine, la curiosa torta di compleanno che Fedez ha regalato a Fabio Rovazzi: sulla sua torta, infatti, Rovazzi ha trovato scritto "Auguri Justin", con riferimento, ovviamente, a Justin Bieber.

  • shares
  • Mail