Francesco Sole e Sofia Viscardi fidanzati (foto)

I due youtuber sono fidanzati. Ecco alcune foto.

E dire che lui, Francesco Sole, cercava una donna "anti-social". "Mi piacerebbe poter incontrare sulla mia strada per esempio una donna che odia i cellulari e i social network. Anzi, se non fosse iscritta a nessun social network sarebbe davvero il massimo. Ma temo di aver appena tracciato l’identikit di una ragazza del secolo scorso", ammetteva qualche mese fa. E invece lo youtuber dei post-it si è fidanzato con una collega da quasi 700mila iscritti a Youtube.

Il suo nome è Sofia Viscardi, milanese, classe 1998. La sua professione è quella di 'youtuber' ma ha anche scritto un romanzo per Mondadori (Succede), ha realizzato un'intervista a Roberto Saviano e cura una rubrica nella trasmissione di Rai 3 Quante Storie. Insomma, tutt'altro che una ragazza che "odia i cellulari e i social network". Anzi.

La storia tra i due è cominciata qualche mese fa, dopo che la diciottenne ha chiuso ogni rapporto con l'altro collega Lorenzo Jared Paggi. Foto, baci, dediche: Francesco e Sofia non si nascondono affatto agli occhi dei proprio seguaci. Il più romantico sembra essere l'ex conduttore di Tu sì que vales: "Le cose più belle sono sempre quelle che non si possono raccontare facilmente...", scrive. E ancora: "Tienimi la testa e fammela perdere", "Ci sono baci che vorresti durassero tutta una notte. Ci sono attimi che vorresti durassero per sempre".

  • shares
  • Mail