Antonella Clerici e Vittorio Garrone, cena a Milano con i figli di lui (foto)

La coppia, a Milano per lavoro, ha cenato con due dei tre figli dell'imprenditore. Cresce l'affiatamento tra la Clerici e Garrone.

clerici_garrone_chi.jpg

La storia tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone diventa sempre più solida. La coppia, approfittando di una trasferta milanese di lei per lavoro, ne ha approfittato per cenare con due dei tre figli dell'imprenditore, che vivono e studiano a Milano. Lo rivela il settimanale Chi, da oggi in edicola, che ha pubblicato le foto scattate dai paparazzi nel capoluogo lombardo.

All’appuntamento, in un ristorante giapponese nel cuore di Brera, c’erano i figli Agnese e Luca (arrivati, e poi ripartiti, con un autista davanti a Palazzo Parigi, dove la coppia ha poi trascorso la notte), mentre mancava la primogenita, Beatrice. Ma è probabile che non fosse la prima volta che Antonella Clerici incontrava i figli del compagno.

clerici_garrone_chi_02.jpg

Così racconta il settimanale Chi, mostrandoci le foto dei quattro sorridenti e a loro agio. E questa armonia 'di famiglia' è la ciliegina sulla torta per una relazione che, dalla scorsa primavera, fa sorridere - molto - la conduttrice di Raiuno.

L'ultima foto postata da Antonellina su Instagram si riferisce proprio alla permanenza a Milano insieme al suo compagno, e ritrae la loro colazione in camera:

Sempre un piacere soggiornare qui

Una foto pubblicata da @antoclerici in data:

Dopo il primo selfie di coppia, scattato in occasione di una vacanza per Capodanno (dopo il Natale con le rispettive famiglie), ecco quindi arrivare una nuova dimostrazione di quanto Antonella e Vittorio siano innamorati e affiatati in questo periodo. E noi ne siamo veramente felici.

  • shares
  • Mail