Grande Fratello, che fine hanno fatto Federica Lepanto e Sarah Nile?

GF, la nuova vita di Federica Lepanto e Sarah Nile.

grande-fratello-federica-lepanto-sarah-nile.jpg

Per i concorrenti del Grande Fratello una volta spente le luci e le telecamere della Casa di Cinecittà è difficile mantenere la popolarità. Per molti si aprono le porte di altri programmi (come Uomini e donne) o altri reality, per la restante maggior parte si cerca di mettere a frutto (economicamente) la notorietà grazie ai social network. Ma c'è anche chi decide di dedicarsi anche ad altro e sembra proprio quanto accaduto a Sarah Nile (ex Grande Fratello 10) e Federica Lepanto (vincitrice del Grande Fratello 14). In tv non le si vede quasi più, ma sui social e sui siti e settimanali di gossip si parla ancora di loro.

Grande Fratello, Federica Lepanto: "Alessandro Calabrese a Uomini e donne solo per la tv"

Intervistata dal sito Gossipetv, la salernitana vincitrice del GF14 racconta della sua nuova avventura professionale nel campo della moda:

Abbiamo creato un marchio d’abbigliamento, si chiama Levù. Ci stiamo preparando per la prima linea di abbigliamento, che dovrebbe uscire per l’estate. Molto probabilmente io ricoprirò anche il ruolo di testimonial.

Il nuovo progetto lo condivide con il fidanzato Gianfilippo Lavuri che ha conosciuto grazie ai social e con il quale convive a casa dei suoi genitori. Le piacerebbe partecipare a Temptation Island e al Grande Fratello Vip, mentre su Alessandro Calabrese (suo ex flirt al GF) a Uomini e donne dichiara:

Ho seguito la sua vicenda a Uomini e Donne ed è chiaro che lo fa solo per la televisione. Come personaggio pubblico ha modo di incontrare gente da tutto il mondo, non ha bisogno certo del programma. Poi parlava di matrimonio e figli e appena si è lasciato è andato subito lì. Mi ha deluso all’interno del programma e fuori non ho mai avuto interesse a contattarlo. Neppure lui mi ha cercato. Ci siamo visti ad una serata lo scorso agosto ma c’è stata parecchia indifferenza tra di noi. Non è una persona che mi interessa. Dopo che mi sono resa conto di che pasta è fatto l’ho allontanato.

Grande Fratello, la nuova vita di Sarah Nile

Per la bella Sarah Nile (protagonista del Grande Fratello 10 per la sua amicizia con Veronica Ciardi) dopo la fine della storia con l'imprenditore Mirko Scarcella c'è stato il ritorno di fiamma con l'ex fidanzato Pierluigi Montuoro. Come dichiarato al settimanale Vero, erano già fidanzati da ventenni:

Io e il mio compagno siamo stati insieme tanti anni fa, quando avevo circa venti anni. Siamo stati fidanzati quasi tre anni e mezzo, poi ci siamo lasciati ma non ci siamo mai persi di vista. Ho capito che è l’uomo giusto per me per il senso di pace interiore che mi trasmette.

Per loro, però, anche un progetto professionale insieme. Si tratta di un ristorante nella sua città, Napoli:

A marzo io e lui, con suo fratello Carlo, apriremo un ristorante di sushi brasiliano a Mergellina. Si chiamerà Mangueira, che è il nome di una delle dodici scuole di samba del Brasile.

E sulle polemiche che l'hanno coinvolta per le foto Instagram in cui è apparsa "troppo magra", la Nile chiosa:

Sono dimagrita negli ultimi due anni, non certo in un paio di mesi. Ho sempre avuto un buon rapporto con il mio fisico, sia con qualche chilo in più sia con qualche chilo in meno. Se stai bene con te stessa ti vedi bella. Al contrario, se a livello psicologico stai male ti vedi sempre brutta.

  • shares
  • Mail