Romina Power: "Nessun film con Al Bano. In Italia per stare accanto a mia figlia"

Romina Power, nella giuria di Standing Ovation, in Italia per stare accanto alla figlia impegnata in un'importante tournèe teatrale

Nel corso di un’intervista a Radio Free Station, Romina Power ha smentito categoricamente la notizia di un presunto film in coppia con l'ex marito Al Bano. Ha confermato, però di essere tornata a vivere in Italia per stare accanto alla figlia Romina Junior che, da qualche tempo, ha debuttato come attrice in teatro:

Per ora non c’è nessun film. Non hanno la collaborazione né mia né di Albano. Sono qui per stare accanto a mia figlia Romina Junior, impegnata con un importante spettacolo teatrale.

La Power ha anticipato, inoltre, di essere insieme ad Ambra Angiolini e Nek nella giuria di Standing ovation, il nuovo talent show di Rai1, (nato da una costola di Ti lascio una canzone), condotto da Antonella Clerici, per cinque settimane, nella prossima primavera:

Ci saranno bambini che si esibiranno con i loro genitori e nonni. Ho deciso di partecipare perché mi sembra una cosa carina. Saranno cinque puntate. Ho fatto questa scelta per rimanere anche un po’ di più in Italia in modo da seguire mia figlia Romina Junior, che adesso sta lavorando a teatro.

Cuore di mamma!!!
  • shares
  • Mail