Isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi: "Non farò la lista di chi mi sono portata a letto"

L'attrice all'anagrafe si chiama Milva Perinoni: "All’Isola voglio proprio liberare Milva, che è stata per tanto tempo imprigionata negli anni Ottanta, quando è nata Eva Grimaldi"

Eva Grimaldi è pronta a naufragare sull'Isola dei famosi 2017 (inizio programma lunedì 30 gennaio, conferenza stampa di presentazione giovedì 26). L'attrice, il cui vero nome è Milva Perinoni, al settimanale Chi ha raccontato:

Io all’Isola voglio proprio liberare Milva: Milva è la mia “profondità” e voglio lavorarci su. Milva è stata per tanto tempo imprigionata negli anni Ottanta, quando è nata Eva Grimaldi, in un periodo dove era più importante apparire che essere. Allora ho pensato che per liberare davvero Milva dovevo fare un bagno di realtà.

La Grimaldi, già concorrente di Pechino Express (ha formato le cougar con Roberta Garzia), ha ammesso che "le paure ci sono":

L’ambiente, la fame, il freddo, la mancanza di sigarette. Vorrei riuscire a non fumare con la forza della mente: magari stavolta riesco a smettere. E poi, certo, ci sono le dinamiche di rapporto con gli altri concorrenti: ecco, quello che mi potrà fare male, e succederà, è perdere la testa. Ma, nel caso, so cosa devo fare.

Quindi, con allusione a Stefano Bettarini che del reality sarà inviato, ha assicurato che "di certo io non vado sull’Isola e fare la lista di chi mi sono portata a letto". Infine, a proposito di Imma Battaglia, una delle leader del movimento Lgbt in Italia:

Imma, in definitiva, mi ha fatto uscire dalla mia gabbia, mi ha liberato: forse è grazie a lei che ho capito che stare in pace, con sé e con il proprio corpo, è importante, anzi, è fondamentale. Quando arrivi a quello, all'accettazione di te, diventi la donna più bella su questa Terra. Fra tanto, tanto altro, credo che l’incontro con lei mi abbia salvato: sarei potuta finire deturpata per eccesso di bisturi e di punturine, altrimenti.

2017-01-25_123743.jpg

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail