Rocio Munoz Morales: "Nozze con Raoul Bova? Non sono nei nostri pensieri"

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova daranno un fratellino o una sorellina a Luna

Gli amanti del gossip, da qualche tempo, si interrogano sulla possibilità che, dopo la nascita della piccola Luna, Rocio Munoz Morales, possa mettere al mondo un altro bambino. Quello che, al momento, è certo che l'attrice, protagonista di Un passo dal cielo 4, non si fermerà a quota un bebè come dichiarato al settimanale Intimità:

Spero di no. E credo di no. Però, per ora, non è nei nostri progetti allargare la famiglia. Ma non era nei progetti neanche che lei arrivasse, la vita ti sorprende sempre, si sa, ma onestamente adesso abbiamo voglia di goderci la nostra piccola fino in fondo.

Le nozze non rientro nei progetti a breve scadenza della coppia:

No, non sono nei nostri pensieri. Anche perché con Raoul mi sento già sposata: nell’anima. Abbiamo avuto una figlia, il che è un impegno ben più grande di un matrimonio. Per adesso la situazione è questa, poi vedremo…

Rocio ha un amore viscevarale per il compagno definito, in molte interviste, l'uomo più buono del mondo:

Sì, è così, lo ribadisco. Ha anche tanti difetti, sia chiaro. Non è l’uomo perfetto, ma neanche io sono la donna perfetta, però è davvero un buono, la persona con l’animo più limpido che abbia conosciuto. E avere la possibilità di condividere la mia vita con lui è un grande onore, un motivo di orgoglio.

Una donna così devota bisogna tenersela stretta no?!

  • shares
  • Mail