Gravidanze Vip: due gemelli per Andrea Pirlo, Francesca Fichera e Filippo Volandri aspettano una bambina

Il calciatore aspetta due gemelli da Valentina Baldini; la Professoressa de L'Eredità incinta dopo 7 anni di fidanzamento.

andrea-pirlo.jpg

Anche i vip mettono al mondo bambini (e questa non è una novità).

Dal mondo dello sport, ma anche dal mondo della televisione, giungono novità riguardanti ben due nuove gravidanze vip.

Il protagonista della prima notizia è il calciatore Andrea Pirlo, campione del mondo con la nazionale azzurra, ex giocatore di Milan e Juventus, attualmente in forza al New York City, nuovo club calcistico statunitense.

Il calciatore bresciano, che oggi ha 37 anni, diventerà di nuovo papà: la sua compagna, Valentina Baldini, infatti, è incinta di tre mesi ed è in attesa di due gemelli. La notizia è stata pubblicata dal settimanale Chi.

Andrea Pirlo e Valentina Baldini stanno insieme dal 2014. Come già anticipato, per il calciatore, non si tratterà della prima paternità: Pirlo, infatti, dall'ex moglie Deborah Roversi con cui è stato sposato per 13 anni, ha avuto i figli Nicolò e Angela.

filippo-volandri-francesca-fichera.jpg

Il prossimo campione dello sport italiano pronto a diventare papà, invece, risponde al nome di Filippo Volandri, tennista livornese, per 4 anni, dal 2003 al 2007, il miglior tennista azzurro per quanto riguarda il ranking ATP.

Filippo Volandri aspetta una bambina dalla showgirl romana Francesca Fichera, nota al grande pubblico grazie al quiz show L'Eredità, condotto da Fabrizio Frizzi e da Carlo Conti, in onda nel preserale di Rai 1, durante il quale ricopre il ruolo di Professoressa insieme a Eleonora Cortini e a Ludovica Caramis.

La lieta notizia è stata comunicata in tv, proprio durante una puntata de L'Eredità.

Dopo l'annuncio in tv, Francesca Fichera ha condiviso anche questo messaggio su Instagram:

L’amore ti porta a fare esperienze di vita uniche... e per questo siamo felici di darvi la notizia più bella al mondo... a giugno la famiglia Volandri si allargherà facendo posto ad una cucciolina... abbiamo aspettato i primi mesi perché sono i più delicati ma ora sono felice di condividere questo momento meraviglioso che stiamo vivendo con affetto.

Filippo Volandri e Francesca Fichera sono fidanzati da circa sette anni.

  • shares
  • Mail