Elena Morali: bacio con Renzo Bossi (Foto)

Le foto sono state pubblicate da Diva e Donna.

elena-morali.jpg

Elena Morali è una showgirl nota per far parte del cast fisso di Colorado, il varietà comico in onda su Italia 1, e per aver partecipato come concorrente ai reality show, sempre in onda su Italia 1, La pupa e il secchione e Uman - Take control.

Per quanto riguarda il gossip, il nome di Elena Morali è legato ad una serie di storie d'amore e flirt, veri o presunti, già noti, precisamente con Renzo Bossi, figlio dell'ex leader della Lega Nord, Umberto Bossi, il calciatore Mario Balotelli, il motociclista Jorge Lorenzo, il rapper Guè Pequeno e l'attore Andrea Montovoli.

Recentemente, Elena Morali ha ufficializzato la propria storia d'amore con un altro volto conosciuto di Colorado, Gianluca Fubelli, attore e comico romano di 43 anni noto anche con il soprannome di Scintilla.

Il settimanale Diva e Donna, però, ha pubblicato una serie di foto che testimoniano innegabilmente un ritorno di fiamma tra la showgirl e modella bergamasca e il figlio dell'ex leader del Carroccio, Renzo Bossi. In una di queste foto, infatti, è stato immortalato anche un bacio.

La storia d'amore tra Elena Morali e Renzo Bossi risale al 2010. All'epoca, il figlio del fondatore della Lega Nord venne eletto al consiglio regionale della Lombardia. Circa due anni dopo, per la cronaca, Renzo Bossi, soprannominato il Trota, restò coinvolto in uno scandalo riguardante l'appropriazione indebita di fondi provenienti dal finanziamento pubblico ai partiti.

Le strade con la showgirl 25enne, quindi, si separarono ma, come è riuscito a testimoniare il settimanale Diva e Donna, Elena e Renzo sembrano essersi ritrovati.

Come rivela il settimanale, la Morali e Bossi jr. sono stati immortalati durante una serata a Milano, dopo una cena a base di sushi.

Elena Morali, domenica scorsa durante la puntata di Domenica Live, è stata eliminata dal televoto riguardante l'assegnazione di un posto per la prossima edizione de L'Isola dei Famosi.

  • shares
  • Mail