Kristen Stewart: bacio con la fidanzata Stella Maxwell (Foto)

Le foto sono state pubblicate da Chi.

kristen-stewart-stella-maxwell.jpg

Kristen Stewart, attrice statunitense che ha raggiunto il successo mondiale grazie alla saga cinematografica di Twilight, durante la quale ha anche conosciuto l'attore britannico Robert Pattinson con cui è stata insieme dal 2008 al 2013, è ora fidanzata con la top model di origine irlandese, Stella Maxwell.

Per chi non lo sapesse ancora, infatti, Kristen Stewart ha ammesso la propria bisessualità, aggiungendo anche di non avere più voglia di mantenere il massimo riserbo circa le proprie relazioni: "Tutto è cambiato quando ho cominciato ad uscire con una ragazza. Ho pensato 'Se lo nascondessi sarebbe come lasciare intendere che è una cosa di cui mi vergogno'. Quindi ho dovuto cambiare il modo in cui mi comporto in pubblico. Ha aperto la mia vita e sono molto più felice" (Los Angeles Times, 2016).

Fino a poco tempo fa, Kristen Stewart era fidanzata con la sua ex assistente personale Alicia Cargile con cui, tra alti e bassi, è stata insieme per più di un anno.

Come già anticipato, oggi la Stewart è fidanzata con Stella Maxwell. Il settimanale Chi è riuscito ad immortalare un loro bacio in esclusiva mondiale.

La top model irlandese, infatti, si trovava per lavoro in Italia, a Milano. L'attrice 26enne ha raggiunto la Maxwell nel nostro paese per poter trascorrere insieme a lei una notte in un hotel nel centro di Milano.

Dopo aver trascorso la notte assieme, entrambe si sono recate all'aeroporto di Linate dove hanno preso due voli aerei differenti: Stella Maxwell è volata alla volta di Parigi sempre per le sfilate di moda mentre Kristen ha preso un volo per Los Angeles.

Prima di separarsi, l'attrice e la top model si sono scambiate un bacio all'interno di un'automobile che non è sfuggito agli obiettivi dei paparazzi.

  • shares
  • Mail